Evangelici alla Fiera del libro

Inserita il 6/5/2008 alle 12:09



TORINO - Saranno presenti anche alcune case editrici evangeliche alla 21ma edizione della Fiera del Libro di Torino, che aprirà i battenti giovedì 8 maggio.

La Fiera internazionale del libro, che quest'anno si svolge tra tante polemiche perché Israele è stato designato come ospite d'onore, vede la presenza di tre case editrici evangeliche, le torinesi Claudiana e La casa della Bibbia e la perugina Patmos.

Le tre case editrici esporranno bibbie e letteratura cristiana nel secondo padiglione della Fiera, Claudiana nello stand L 76; La casa della Bibbia nello stand H 142 e Patmos nello stand H 43.

La manifestazione culturale, che termina il 12 maggio, svilupperà il tema "Ci salverà la bellezza", cui saranno dedicati numerose lezioni magistrali e conversazioni. Alcuni incontri saranno rivolti anche alla Bibbia, in particolare ad un viaggio archeologico nella storia d'Israele, ne "La Bibbia aveva ragione" (giovedì 8 maggio alle 19, sala blu), e alla lettura e traduzione delle Scritture, con "La bellezza della parola nel nostro tempo" (giovedì 8 maggio ore 20, sala blu) e "Leggere e tradurre la Bibbia" (venerdì 9 maggio ore 17, sala gialla). [sr]

Per informazioni: www.fieralibro.it

fonte : http://www.evangelici.net/

video Torino